domenica, febbraio 04, 2007

C'è chi impiega 3 gg per resuscitare e chi...


..E chi impiega più di un mese per aggiornare il blog!! Looooooooopatiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Lo dicevo che sarei tornata!!!
Cominciamo col fare tre importanti premesse:
1. Non aspettatevi che vi racconti tutto il mese
2. C'è da decidere tutti insieme quale sarà il nuovo giorno dedicato all'aggiornamento del blog...proponete e la maggioranza vincerà!
3. Ricordate di firmarvi nei commenti perchè sto dando la caccia a sto scemo che mi lascia commenti inutili.
Punto.
E' stato mese lungo, stancante, stressante, ma stimolante.
Mettendo da parte le notizie riguardanti i miei studi...rimane ben poco... ma quel poco ha una qualità eccellente dal punto di vista delle emozioni, delle sensazioni, dei pensieri.
Quando sono concentrata totalmente nello studio smetto di guardarmi intorno. Smetto di ascoltare i rumori e di osservare le figure: le confondo con lo sfondo, non le punteggio e, dunque, non le semplifico. Semplificare la realtà è ciò che facciamo quando osserviamo. Anche quando scriviamo punteggiamo il testo. E punteggiamo per connotare meglio. Per capire il senso.
Ho voglia di ricominciare ad emozionarmi. Ho voglia di ridere. Ho voglia di sfuggire alla semplicità. Ho voglia di ritrovarmi in situazioni imbarazzanti. Ho voglia di avere le mani sudate per l'agitazione. Ho voglia di ubriacarmi e cantare e piangere di gioia. Ho voglia di evitare gli sguardi e camminare lentamente ed ascoltare se un motore si accende. Ho voglia di colorare di giallo i pesciolini rossi di tutti gli acquari del mondo.
Ho voglia -per ora- di perdermi nell'azzurro sconosciuto.
Ho voglia di tornare a giocare in strada, stando attenta alle macchine che passano.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata...quasi non ci speravo più...ho aspettato fino a questa mattina per leggerlo...per me il giorno eletto è il lunedì..per iniziare meglio la settimana, per non iniziare subito a lavorare..per perdersi un pò
...ino

Anonimo ha detto...

ero indecisa se scrivere o no...ma poi la mia indecisione svanisce nel giro di pochi secondi e come sempre mi faccio guidare da ciò ke sento piuttosto che da questa razionalità contrastata..complimenti per il post...è bello sentire ke c'è ancora gente ke ha voglia di emozionarsi anche se lasciarsi andare a volte è più complicato di quanto possa sembrare...

Anonimo ha detto...

GRAZIE A DDDDIOOO!!! FINALMENTE!...lunedi martedi giovedi fai un pò quel che te pare...ma dacci il nostro post settimanale!
Ps.per gli eventuali folli credenti scusate la battuta!

Anonimo ha detto...

Ben tornata! appoggio la mozione zancle: srivi quando ti pare ma scrivi!
e soprattutto... EMOZIONI!!! Manca sapore a questa vita, speziamola! Come? Non lo so e nemmeno mi importa molto, si accettano proposte... anche se una l'avrei... dico solo 2 parole: PASQUA e TOSCANA!!!

Anonimo ha detto...

ps: anonimi firmatevi che la padrona di casa si incazza!!!

Anonimo ha detto...

Beh,era propio ora che tornassi ad aggiornare il tuo blog!!!Scaccia via la malinconia e ricomicnia a volare!!! LoLa BuNnY