sabato, novembre 10, 2007

Prendiamo baracche e burattini...

Ebbene sì, cari Loopati, è tempo di cambiare. Si comincia dalla casa: presto trasferirò questo blog su un'altra piattaforma, ma non ho ancora deciso se trascinarmi dietro anche il contenuto scritto in questo anno e poco più di vita, oppure ricominciare tutta da zero. voi cosa dite? Cancelliamo tutti i vecchi post e ricominciamo da capo? Un nuovo libro insomma. Vorrei il vostro aiuto nel prendere questa decisione.
Ovviamente, l'indirizzo di questa nuova "casetta" verrà diffuso in modo parsimonioso e selettivo. O forse lo pubblicherò qui, anche su questa cosa sono dubbiosa: dare o non dare a tutti la possibilità di sapere cosa combino nella vita?! chissà se sono diplomatica! Forse no, ma vedremo.
Il trasloco avverrà, penso, dopo il 15 Nov. Data che segnerà la fine della mia vita fino a quel momento. Tutto ciò che è successo da maggio/giugno 2005 fino al 15novembre 2007 (escluso, forse. Devo decidere anche questo) sarà catalogato e conservato ermeticamente nell'angolo più sperduto della mia mente, in modo da dimenticarmi anche che ci sia.
Ma voglio anche dirvi il perchè di questo trasloco, cari i miei loopati! Il perchè è il seguente: sapete tutti che le palle della vostra amica girano spesso e facilmente, un po per gioco un po per davvero; alcune volte girano più lentamente, ma cmq continuano a girare. Ebbene, finchè girano non c'è da preoccuparsi (can che abbaia non morde), ma quando si fermano, cari Loopati, quando le palle della vostra amica si fermano, dovete corrucciare la fronte e pensare velocemente in quale direzione scappare.
Perchè se le mie palle si fermano, significa che si sono spaccate. E quando si spacca qualcosa, il meccanismo salta. E con il meccanismo salta anche tutto il sistema.
E non c'è più tempo di recuperare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io che sono un'inguaribile nostalgica non ce la farei mai a cancellare tutto...per quanto sia brutto..per quanto sia stato un periodo doloroso o difficile..bè è stata la tua vita e poi magari un giorno avrai voglia di ricordare..di rincontrare la te stessa che viveva in questi anni e confrontarti con lei!!A me piace conservare e riprendere a distanza..rileggere..anche le vite degli altri!Per questo ti chiedo:non cancellare tutto!!!
Baci
Francycianfry

pathos ha detto...

che dire...non sei l'unica che mi ha chiesto di non cancellare tutto. Ci sto pensando, sto valutanto, sto scommenttendo con questo senso di mancanza che già ho e rifletto sul fatto di riuscire o meno a dimenticarmi anche queste parole che ho scritto.
Ma, comunque andrà, ho tanta voglia di ricominciare a dare un senso e una forma ai miei pensieri.
Insomma...work in progess...mentalmente.

Anonimo ha detto...

... siGh.. sOb.. snnniiiFfff..
.. buahhhhhhhhhhhhhhh!!!

...
.....
..
..sniffff snifff...
hai cambiato blog e non me l'hai dato il nuovo!? buuuuuuuh... :°


Me

pathos ha detto...

ahahahahah...non so chi tu sia ma mi hai fatto ridere!...o forse lo so chi sei, ci devo pensare!
Cmq...il nuovo blog forse c'è...o forse non c'è...o forse ancora non ci sarà mai più... vedremo.

Anonimo ha detto...

Aloooooraaa... comunicare con te è alquanto ostico. Direi impossibile.. quindi ok, aspetto la fine "fase studio intenso"... però se intanto mi fai sapere se c'è un nuovo blog.. io continuo a seguirti via wwwweeeeb! :p

Me