giovedì, aprile 05, 2007

Birthday


Ma che bello quando il giorno del mio compleanno mi svegliavo e cominciavano i preparativi per la festa che si sarebbe fatta il pomeriggio... e quando mi alzavo sulla punta dei piedi per arrivare e soffiare sulle candeline mentre il papà mi faceva la foto...
...Bhè probabilmente dovrei mettermi sulla punta dei piedi ancora adesso...ma tanto le candeline non ci sono...e il papà non fa più foto...e la mamma è l'unica a farmi sentire ancora la festeggiata del giorno. Nella casa dei miei genitori.
Perchè poi... il cellulare ha cominciato a suonare alle 4a.m. e tante persone mi hanno augurato tanti auguri... e c'è anche chi mi ha regalato ben 5vaffanculo virtuali da distribuire a mio piaciumento!!Bellissimo!!!... E poi anche gli auguri dai parenti filippini, dolcissimi!
...Una persona mi ha scritto: "...perchè quando avrò anche io 23 anni vorrei essere un po' come te...tanti auguri..." ed è stato un messaggino di auguri molto bello.
Poi ci sono i parenti italiani che sbagliano giorno, e gli auguri me li han fatti ieri, ma apprezzo lo stesso...Son fatti un po così, loro!
Poi ancora ci sono quegli amici storici ma lontani i cui messaggi cominciano così: "Non ricordo bene se è oggi o era ieri, cmq Buon compleanno!" ...E mi fanno tanto ridere!Basta il pensiero...
Poi ci sono gli auguri che non arrivano...quelli di un'amica che ora, a quanto pare, non lo è più.
Ora mi mangio la torta!
E gli auguri li voglio anche qui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma i Vaffanculo a nostra disposiozione sono andati esauriti....vanno di gran moda in questi tempi! Si dovrà quindi accontentare di Un AUGURI VIRTUALE, che essendo tale non sottosta alle convenzioni temporali reali....quindi NON DIRMI CHE SONO IN RITARDO!

Anonimo ha detto...

che merda che sono... confesso mi sono proprio dimenticata... chiedo umilmente perdono e se non bastasse... E CHE CAVOLO MICA è FASHION FARE GLI AUGURI IL GIORNO GIUSTO!!! CIè BELLA DI PADELLA... AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!